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Dashboard

Scopri di più.

Suddivisione​

Di seguito saranno elencati e descritti tutti Box con i rispettivi componenti appartenenti alla Dashboard.


Box Cliente​

boxcliente

Il Box Cliente contiene i dati anagrafici del cliente compresa la categoria di rating di appartenenza:

ElementoImmagine
Nome e Cognome
schermata generale
Data di nascita
schermata generale
Rating di appartenenza
schermata generale
Codice Fiscale
schermata generale
Indirizzo email
schermata generale
Indirizzo di residenza
schermata generale
Età
schermata generale
Occupazione
schermata generale
Datore di lavoro
schermata generale
Ambito lavorativo
schermata generale
Elementi e funzionalità
Come aggiungere un indirizzo email
1. Cliccare sull'icona a forma di cerchio con le freccine

2. Cliccare sulla casella "Aggiungi nuovo" e digitare un nuovo indirizzo email

3. Cliccare sul "+" sulla destra per aggiungerlo

Come attivare/disattivare un indirizzo email
1. Cliccare sull'icona a forma di cerchio con le freccine

2. Cliccare sull'icona a sinistra per contrassegnare come disattivo l'indirizzo email e quella a destra per contrassegnarlo come attivo


Box Prodotto​

boxprodotto

Il Box Prodotto contiene tutti i dati relativi ad un prodotto acquistato precedentemente o ad un acquisto in corso:

ElementoImmagine
Numero della pratica
schermata generale
Stato Prodotto
schermata generale
Nome Prodotto
schermata generale
Tasso pratica
schermata generale
Canale di provenienza
schermata generale
Data di inizio e fine pagamento
schermata generale
Importo totale da pagare
schermata generale
Importo residuo da pagare
schermata generale
Prezzo totale di ogni rata
schermata generale
Importo pagato
schermata generale
Grafico avanzamento pagamenti
schermata generale

Descrizione degli elementi:

Elementi
La data di fine pagamento può essere:
  • In corso: se il pagamento è in corso la data visualizzata è ipotetica.
  • Concluso: se il pagamento è concluso la data visualizzata rappresenta l'ultimo pagamento effettuato.

Box Chiamata​

Il Box Chiamata può essere di tre tipologie:

  • Box Chiamata (da chiamare): ovvero che il cliente non è ancora stato chiamato.

boxchiamata

ElementoImmagine
Numero di telefono
schermata generale
Orario della chiamata vuoto
schermata generale
Pulsante per avviare la chiamata
schermata generale
Data ultima chiamata
schermata generale
Stato chiamata
schermata generale

Descrizione degli elementi e funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come avviare una chiamata
1. Clicca sul pulsante Avvia Call

2. Per consultare la pagina dedicata alla gestione delle chiamate Clicca qui

Box Chiamata (in corso) : ovvero che la chiamata al cliente è in corso.​

boxchiamata

ElementoImmagine
Numero di telefono
schermata generale
Orario di inizio chiamata
schermata generale
Pulsanti di gestione della risposta
schermata generale

Descrizione degli elementi e funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come gestire la risposta del cliente
1. Per consultare la pagina dedicata alla gestione delle chiamate Clicca qui
  • Box Chiamata (chiamato): ovvero che il cliente è già stato chiamato nella giornata odierna.

boxchiamata

ElementoImmagine
Numero di telefono
schermata generale
Orario di fine chiamata
schermata generale
Pulsante per avviare la chiamata
schermata generale
Data ultima chiamata
schermata generale
Stato chiamata
schermata generale

Descrizione degli elementi e funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come avviare una chiamata
1. Clicca sul pulsante Avvia Call

2. Per consultare la pagina dedicata alla gestione delle chiamate Clicca qui

Box Esito chiamata​

boxesito

Il Box Esito chiamata è composto dalla barra di selezione contenente gli esiti della chiamata.

ElementoImmagine
Barra di selezione
schermata generale

Descrizione degli elementi e funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come selezionare un esito
1. Per selezionare un esito cliccare sulla barra di selezione apposita

2. Per consultare la guida sull'inserimento delle note relative alla chiamata all'interno del Box Esito chiamata Clicca qui

Box Storico attività​

boxchiamata

Il Box Storico attività contiene la lista di tutte le attività inerenti alla chiamata effettuate con il cliente selezionato.

ElementoImmagine
Icona chiamata in uscita, chiamata in entrata, mail, non risposto, numero errato
schermata generale
Data della chiamata effettuata
schermata generale
Ora della chiamata effettuata
schermata generale
Nome utente di chi ha effettuato la chiamata
schermata generale
Esito della chiamata
schermata generale
Cronologia chiamate, messaggi, mail, messaggi WhatsApp
schermata generale
Mostra dettagli
schermata generale
Collega chiamata in entrata
schermata generale

Descrizione degli elementi e funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come visualizzare i dettagli
1. Clicca sull'icona presente sulla destra all'interno della lista

2. Così facendo sarà possibile visualizzare i dettagli inseriti dall'utente durante l'attività svolta


Pulsante attività​

pulsantechat

Il Pulsante Attività , presente in basso a destra, permette di scambiare messaggi diretti con il cliente, utilizzando la piattaforma normale di messaggistica, WhatsApp oppure l'email.

ElementoImmagine
Icona matita
schermata generale

Descrizione degli elementi e funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come visualizzare o scrivere i messaggi
1. Posizionati con il cursore sull'icona a forma di matita in basso a destra per visualizzare le attività disponibili

2. Per consultare la pagina dedicata alla gestione dei messaggi Clicca qui
Numero di messaggi non letti
Il numero rosso accanto all'icona del pulsante delle attività indica il numero di messaggi o mail non letti ricevuti da quel cliente.